Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione di Ken Follett's The Pillars of the Earth

The Pillars of the Earth di Ken Follett è un gioco d'avventura sviluppato da Daedalic Entertainment per Xbox One. Il gioco si basa sul romanzo bestseller mondiale e racconta la storia di Kingsbridge in modo interattivo. Il giocatore assume i ruoli di Jack, Aliena e Philip e può cambiare gli eventi del libro attraverso l'esplorazione, la presa di decisioni e i dialoghi.

Il gioco è ambientato nell'Inghilterra del XII secolo, durante un periodo di grande povertà e guerra. Una piccola città inizia la costruzione di una cattedrale per rivendicare ricchezza e sicurezza per il suo popolo. Le vite e i destini di Philip il monaco, un ragazzo chiamato Jack e la nobildonna disonorata Aliena si intrecciano mentre lottano per sopravvivere. Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge, mentre l'apprendistato di Jack come scalpellino apre la strada per diventare un abile maestro costruttore. Insieme ad Aliena, iniziano la costruzione di una delle più grandi cattedrali che l'Inghilterra abbia mai visto. Il gioco presenta grafica bellissima, una trama coinvolgente e puzzle impegnativi.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Ken Follett's The Pillars of the Earth

Hai provato Ken Follett's The Pillars of the Earth? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.